Centro Sport Chimera

centro-sport-chimera

La società che ha costruito e gestisce il Palazzetto del Nuoto di Arezzo.

La struttura è stata inaugurata nel 2004 con la realizzazione di tre vasche, gli spogliatoi, le tribune e gli uffici.

Nell’anno successivo, il 2005, il progetto è stato completato con la quarta vasca con il bar, i due campi da squash, il centro benessere e la palestra.

Il Centro Sport Chimera con la realizzazione del nuovo complesso sportivo dotato di piscine, palestre e ambienti per il mantenimento della salute, rappresenta la maggiore realtà impiantistica della provincia di Arezzo.

Le dimensioni della struttura e la possibilità di offrire la massima varietà di servizi, ci impegna nel promuovere iniziative sportive.

Le attività che vengono effettuate nel Centro dai vari soggeti presenti, sono sempre orientate ad intercettare i bisogni e gli interessi dei fruitori dell’impianto con una varietà di proposte tese a soddisfare le esigenze del privato cittadino, la promozione dello sport e le manifestazioni sportive.

Il Palazzetto del nuoto ha sicuramente restituito alla città di Arezzo, un ruolo importante nell’impiantistica sportiva e nel mondo del nuoto, che si accentua attraverso numerosi eventi sportivi regionali e nazionali.